Scrivici su
WhatsApp

Cirelli 5zero5

Cirelli 5zero5: Nuovo design, stessa affidabilità

Goditi un’estetica che emoziona e una meccanica che non tradisce: 

Scopri Cirelli 5zero5, il nuovo SUV nato per chi rifiuta l’anonimato.

Abbiamo unito linee scolpite e un carattere deciso alla solida concretezza che cerchi in un’auto.

Tua da 34.800€


Cirelli 5zero5 è anche REEV

La tecnologia REEV offre un’esperienza di guida  senza limiti, con un vantaggio unico: la totale assenza di ansia da ricarica.

Il vantaggio della trazione elettrica caricata dal motore termico a benzina, garantisce energia illimitata perchè il tuo viaggio non finisca mai.

Le vetture Cirelli Motor Company integrano una suite completa di sistemi ADAS progettati per offrire un’esperienza di guida più sicura, intelligente e confortevole. Ogni tecnologia lavora in modo coordinato per supportare il conducente in ogni situazione, dalla quotidianità urbana ai viaggi più lunghi.

Cruise Control Adattivo con software di monitoraggio consumi e velocità media

Il sistema regola automaticamente la velocità mantenendo la distanza di sicurezza dal veicolo che precede, mentre un software dedicato monitora i consumi e analizza la velocità media per una guida più efficiente.

Avviso di incrocio posteriore (RCTA)

Durante le manovre in retromarcia, il sistema rileva veicoli o pedoni in avvicinamento lateralmente, avvisando tempestivamente il conducente.

Controllo pressione e temperatura pneumatici

Un monitoraggio costante di pressione e temperatura delle gomme garantisce sicurezza, prestazioni ottimali e consumi ridotti.

Avviso apertura portiera (DOW)

Il veicolo segnala la presenza di ostacoli o mezzi in avvicinamento quando una portiera sta per essere aperta, prevenendo incidenti soprattutto in contesti urbani.


Freno d’emergenza

Il sistema interviene automaticamente quando rileva un rischio imminente di collisione, aiutando a ridurre o evitare l’impatto.

Assistenza cambio corsia (LCA)

Un supporto attivo che controlla gli angoli ciechi e avvisa il conducente in caso di cambio corsia non sicuro.

Regolazione automatica della velocità e riconoscimento segnaletica stradale

La vettura rileva i limiti di velocità e adatta automaticamente l’andatura, mantenendo sempre un comportamento di guida conforme alle regole stradali.

Visione a 360° e sensori di parcheggio

Grazie alle telecamere panoramiche e ai sensori integrati, ogni manovra diventa semplice e precisa, con una visibilità completa dell’area circostante.


* Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy